Grafico S&P500 settimanale
Quì abbiamo l'esemplificazione di quanto sopra espostoOra ci troviamo su livelli di doppio massimo e questo se non rotto al rialzo può correggere con conseguente formazione di M come analogamente raffrontando il passato (2002/2003) con il presente quando il mercato ha riconosciuto livelli di doppio minimo con il significato di esaurimento della flessione e conseguente formazione a W.

Grafico S&P 500 giornaliero
Nel grafico giornaliero si vede molto bene che siamo su un doppio massimo importante 930 e qualora la correzione cominciata lo scorso giovedì non dovesse continuare, il mercato adrà a visitare 1000 punti.
GraficoS&P 500 orario
Il rialzo avvenuto nella giornata di lunedì e martedìi non ha comportato il superamento delle quotazioni, invece si può vedere che alla eventuale rottura di 880 punti ci sarà la continuazione della flessione.
Pertanto chi avesse preso delle posizioni a ribasso giovedi' passato, non deve chiuderle se non al superamento di 930 punti, perchè anche se il movimento al rialzo a cui abbiamo assistito stà facendo vacillare delle posizioni intraprese e che per ora sono in perdita, non ci sono ancora le prerogative per chiuderle e riaprirle a rialzo.
Nessun commento:
Posta un commento